FRAGOLA MOSCHATA BAUWENS

LA FRAGOLA MOSCHATA è ORIGINARIA DELL'EUROPA. CRESCE SELVAGGIAMENTE IN MISURA LIMITATA NELLE FORESTE DELL'EUROPA CENTRALE, A NORD IN SCANDINAVIA E A EST IN RUSSIA. SEBBENE LE SUE PIANTE SIANO ANCORA VISIBILI IN MOLTI GIARDINI ANCHE ITALIANI, NEGLI ULTIMI 6-7 DECENNI SI è REGISTRATO UN DECLINO NELLA COLTIVAZIONE DI QUESTA VARIETà. 
LA FRAGOLA MOSCHATA è ANCHE UN'ECCELLENTE PIANTA DI COPERTURE DEL TERRENO CHE SI DIFFONDE MOLTO VELOCEMENTE FORMANDO UN DENSO TAPPETO.SI FORMANO SOLO FIORI FEMMINILI, LA MARIE CHARLOTTE O LA CAPRON DOVREBBERO STARE NELLE VICINANZE. 
LA FRAGOLA MOSCHATA è STATA CLASSIFICATA COME LA MIGLIORE FRAGOLA AROMATIZZATA ED è QUINDI LA SCELTA DEGLI INTENDITORI DI FRAGOLE. L'AROMA INTENSO E IL SUPERBO SAPORE DEI FRUTTI FA DI QUESTE FRAGOLE LE MIGLIORI IN ASSOLUTO.

1 pianta in vaso 3 euro   4 piante in vaso 10 euro

FIORITURA : GIUGNO-LUGLIO

Contatti

supergallo
Via Casetta 497
53025

Piancastagnaio ( Siena )

Telefono       3391824432

 

allevamentosupergallo

@gmail.com

Azienda agricola supergallo di Piancastagnaio offre solo prodotti naturali senza prodotti chimici nel rispetto dell'ambiente e degli animali.

Allevamento di galline Livornese bianca registrato con codice di stalla.

Coltiviamo in modo sinergico naturale per passione e nel rispetto delle esigenze delle coltivazioni, piante estremamente rare.

 

La biodiversita' garantisce un  elevato  livello  di qualita'

Stampa Stampa | Mappa del sito
© supergallo copyright 2012-2019 allevamentosupergallo@gmail.com Piancastagnaio --Loc. Casetta 497-- cap 53025 Siena